Lazio-Fiorentina, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Fiorentina, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Fiorentina: “Dovremo essere bravi a lasciare alle spalle le due sconfitte”.

FORMELLO (ROMA) – Obiettivo riscatto per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo due sconfitte consecutive, i biancocelesti cercano contro la Fiorentina un successo per rilanciarsi in classifica. “Arriviamo da due sconfitte – dichiara il tecnico in conferenza stampa – completamente diverse. Ora tocca a noi cercare di lasciare queste partite alle spalle e provare a conquistare una vittoria molto importante contro i Viola“.

Sull’umore della squadra: “Non siamo contenti ma allo stesso tempo siamo in corsa per i nostri obiettivi. Sappiamo di dover reagire e la partita contro la Fiorentina, una squadra in salute, potrebbe essere quella giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Fiorentina, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi si è soffermato sulle palle inattive: “Lo scorso anno avevamo subito molto poco da fermo mentre quest’anno soffriamo un po’ di più. C’è meno solidità rispetto a inizio stagione e dobbiamo lavorarci“.

Su Milinkovic-Savic: “Non mi soffermo sui singoli. Ho bisogno di una reazione di tutto il gruppo perché questa fa la differenza per conquistare i tre punti“.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/)

Sugli infortunati: “A parte Lukaku stanno tutti bene. Caicedo ha avuto un po’ di febbre e non è al massimo. Vediamo come andrà l’allenamento odierno. Per il resto tutti saranno convocati“.

Su Berisha: “È un giocatore in crescita. Ero in dubbio a Francoforte se farlo giocare dall’inizio e sono sicuro che ci darà una mano ma come ho detto in precedenza in questa Serie A non è il singolo che ti fa la differenza ma il gruppo e noi dobbiamo crescere in questo senso“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Fiorentina

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Serie A, la Spal riceve l’Inter: i precedenti al ‘Mazza’

nl pixel